Un periodo buio per Scarlett Johansson


Scarlett Johansson:

«Dopo il divorzio ero depressa»
Se Ryan Reynolds non ha mai nascosto diaver sofferto durante il divorzioScarlett Johansson ha sempre evitato di affrontarel'argomento. E in molti avevano dedotto che, tra i due, fosse lui l'unico con il cuore spezzato.
Ma, forse, non è così. A quasi un anno dalla separazione, la testimonial di Dolce&Gabbana ha deciso di raccontare come ha vissuto quel periodo.
«All'inizio ero un po' depressa. Dopo circa una settimana ho deciso che dovevo fare qualcosa e ho iniziato ad andare in palestra per tutto il tempo», ha rivelato Scarlett in un'intervista alla rivista tedesca Gala.
L'attrice racconta che non ce l'avrebbe fatta senza l'aiuto delle amiche e della famiglia. «Per fortuna ho avuto delle amiche molto vicine a me, che ho accanto da 15 anni ormai e con le quali posso parlare e confidarmi», ha detto la Johansson. «Ho un rapporto molto forte con il mio fratello gemello Hunter. E poi c'è mia nonna Dorothy. 
Da poco ha compiuto 89 anni, è una donna incredibilmente dolce, amorevole e saggia».
Scarlett e le foto hot: «Ho diritto alla mia privacy»Resta il giallo sulle cause che hanno portato alla fine del matrimonio. «È troppo personale. Dirò solo questo: so essere ipercritica con me stessa e con gli altri. E non accetto compromessi». Al momento, entrambi sono ufficialmente single. Scarlett, chiusa la storia di due mesi con Sean Penn, ha dovuto affrontare lo scandalo delle sue foto hot finite in Rete.
A Ryan sono stati attribuiti diversi flirt: a Charlize Theron, a Blake Lively, sua coprotagonista in Lanterna Verde, a Sandra Bullock, amica di vecchia data con cui nell'ultimo periodo trascorre molto tempo. Si è anche parlato un ritorno di fiamma tra i due ex, con la Johannson pentita di aver firmato le carte per il divorzio a giugno e pronta a tutto pur di riprendersi il marito.

Il figlio di Julia Roberts "debutta" al cinema