I due sarebbero separati in casa.
Non sembra esserci pace per Antonella Clerici che, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe nuovamente affrontando una crisi nel rapporto sentimentale con il compagno Eddy Martens.
Fino a poche settimane fa, i due, che in passato hanno vissuto un periodo di allontanamento dopo la pubblicazione di alcuni scatti che ritraevano l'uomo in compagnia di un'altra donna, sembravano finalmente aver ritrovato una bella intesa, ma ora, stando ai racconti degli amici intimi della conduttrice, sarebbero nuovamente ai ferri corti.
I ben informati sostengono addirittura che Antonella e Eddy vivrebbero da 'separati in casa', una decisione presa per il bene della piccola Maelle, la figlioletta della coppia.
All'origine dei problemi amorosi di Anto e Eddy ci sarebbe la difficoltà della conduttrice a sopportare gli atteggiamenti infantili del compagno.
La Clerici ha infatti ammesso più volte di non vedere di buon occhio la passione di Eddy per il lusso e per le macchine costose (ad agosto, in un'intervista ad 'A' dichiarava: "Quando voleva la Ferrari, non gliel'ho certo comprata io e lui se l'è acquistata da solo"), e in generale non tollera il fatto che lui 'faccia i capricci come un bambino'.
"Lui è giovane, ha le sue manie, passioni che non condivido. Caratterialmente è un po' fumantino", ha detto lei.
Recentemente Antonella è tornata a parlare del suo rapporto sentimentale con Martens, definendolo ancora una volta 'un grande amore' e rassicurando i suoi fan: "Adesso va tutto bene, tranquilli", ma non ha mancato di precisare: "Il rischio che Eddy s'innamori di una più giovane di me c'è, ma può accadere anche a me...".
La presentatrice, che ha due matrimoni finiti alle spalle (uno, dal 1989 al 1991, con l'ex giocatore di basket Giuseppe Motta, e un altro, dal 2000 al 2003, con il discografico Sergio Cossa), ha più volte ammesso che la sua relazione con Eddy Martens, che dura da alcuni anni, è fatta di 'alti e bassi'.
Stando alle ultime indiscrezioni, però, sembra proprio che i 'bassi' stiano prevalendo!