La conduttrice rivela il segreto del suo matrimonio.
Ilary Blasi è una donna realizzata. In campo lavorativo, è al timone del programma 'Le Iene' su Italia 1 e sogna di condurre un reality, mentre in amore le cose vanno a gonfie vele con il marito Francesco Totti.
Sposati da sette anni ("Speriamo bene", dice lei), come accade a tante coppie famose, i due spesso sono al centro di pettegolezzi che li vorrebbero sull'orlo della rottura, ma Ilary, intervistata eccezionalmente dalla 'Iena' Giulio Golia, rivela il suo 'segreto' per tenere con sé il Capitano.
"Francesco lo lego, lo minaccio...", dice tra il serio e il faceto la showgirl, che confessa di non aver ancora imparato a stirare: "Le camicie no. Per questo Francesco indossa sempre una maglietta".
Poi, quando il giornalista le ricorda che è cosa nota che lei in casa stia in pigiama di flanella e ciabatte, un abbigliamento non proprio sexy, commenta: "Se (Francesco, n.d.r.) sta ancora con me vuol dire che preferisce la donna in ciabatte".
La proverbiale gelosia di Totti, invece, si è smorzata con il tempo: "Francesco sarebbe geloso di natura, ma dopo 10 anni un rapporto si evolve. Non può mica essere quello dell'inizio. Ormai abbiamo i nostri spazi, le nostre vite", spiega la Blasi.
Genitori di due bambini (Christian, sei anni, e Chanel, quattro), i Totti sono dunque una famiglia felice, anche se Francesco non ha mai nascosto di volere il 'tris'.
Ilary, però, temporeggia, forse perché troppo impegnata con la professione di conduttrice. "I figli si fanno in due - spiega - Magari quando troveremo il punto d'incontro lo faremo...".
Nell'intervista la Blasi confessa di non amare la tecnologia (non ha Twitter e va in giro con un cellulare da 29,90 Euro) e poi, parlando del suo corpo, si scopre che anche lei, come tantissime donne, ha le smagliature: "Sì, lo ammetto - dichiara - Il sedere invece tiene: faccio step, squat, pilates. Magari non è di marmo, ma resiste".
Infine, alla domanda se abbia mai fatto visita al chirurgo estetico, Ilary è perentoria: "No, non ci penso affatto".