Ci sono voluti circa tre anni per vedere nelle sale il 'debutto cinematografico' del figlio di
All'attrice piace vederla così e, in effetti, il fatto che sia passato così tanto tempo da quando fu girata la pellicola, rende ancora più emozionante il ricordo ('Fireflies in the Garden' è stato girato nel 2007, presentato a Berlino nel 2008, ma è arrivato sul grande schermo negli USA solo il 14 ottobre del 2011).
Julia Roberts
Al tempo delle riprese, infatti, Julia Roberts era incinta di sette mesi di Henry, che oggi invece ha tre anni e potrà quindi ammirarsi al cinema (anche se scommettiamo con non troppa attenzione) nella pancia della mamma.Intervistata da 'People', Julia Roberts rivela di essere molto emozionata al pensiero di rivedersi: "Quando vedo Henry ora, è un ragazzone che si sa vestire e sa fare un sacco di cose da solo. È veramente emozionante per me vedere il film".
Fireflies in the garden (in italiano 'Un segreto di noi') racconta la storia di uno scrittore(Ryan Reynolds), che torna a casa 17 anni dopo la morte della madre, interpretata proprio da Julia Roberts. Il film si snoda attraverso flashback e ricordi, il che spiega come sia possibile che la Roberts, 43 anni, sia la mamma di Reynolds, 35 anni: "È stato bizzarro all'inizio" spiega infatti l'attrice, "lui è così alto! Ma alla fine tutto è andato per il meglio, è un bravo ragazzo".