Ha fatto un'uscita davvero indelicata


Se Robert Pattinson, Kristen Stewart eTaylor Lautner non fossero stati i protagonisti di 'Twilight', sarebbero stati dei fan scatenati della saga?
Un curioso giornalista di Moviefone, durante una video-intervista, ha deciso di porre a ciascun attore la domanda, e la risposta diRobert Pattinson è stata sorprendente ma sincera.

SCARPE DA GINNASTICA E ABITO DA SERA: GUARDA LE FOTO DI KRISTEN STEWART
Se, infatti, i suoi due colleghi hanno risposto affermativamente, specificando che avrebbero sicuramente amato libri e i film, il bell'attore inglese ha risposto: "Sono critico e cinico e avrei probabilmente e gratuitamente odiato la saga, senza neanche averla vista".
Una risposta decisa e onesta, ma cosa ne penseranno i fan di questo giudizio? AncheTaylor Lautner, del resto, è stato piuttostosincero, anche se la sua risposta è stata completamente differente: "So che ora sembrerà strano, ma quattro anni fa non avevo mai sentito parlare dei libri. Se qualcuno mi avesse spinto nella giusta direzione, buttandomi i libri davanti alla faccia e dicendomi 'Leggili!', allora li avrei assolutamente amati. Ma avrei avuto bisogno di qualcuno che richiamasse la mia attenzione".
Più diretta Kristen Stewart, che alla domanda "Saresti stata una fan di 'Twilight' se non fossi stata l'attrice dei film?", ha risposto con un categorico: "Dannazione, sì! Se non avessi letto i libri, sarei stata un'idiota!". 
Giovani e bellissimi, Nikki e Jason hanno incantato il red carpet romano, mandando in visibilio un' Auditorium letteralmente stracolmo di fan.

Nikki Reed è apparsa bellissima in un lungo abito bianco, di Maria Lucia Hohan, con strascico, che rimaneva aperto dietro la schiena e lasciava scoperta anche una generosa porzione di decolletè.

Jason Rathbone, acclamatissimo dalle fan, si è presentato impeccabile in completo scuro firmato D&G: accanto alla partner Nikki Reed formavano una coppia tanto bella da rivaleggiare con Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart).
Gli attori di Breaking Dawn sfilano a Roma tra una folla di fan 
Dopo il lungo red carpet i due attori sono entrati in sala per la proiezione dei 15 minuti di anteprima di 'Breaking Dawn': tra il pubblico anche la nostra lettrice Valentina, che si è aggiudicata due biglietti per  l'anteprima rispondendo ad una domanda su :   http://news2011-2012.blogspot.com/