Il viaggio a Turks e Caicos non deve aver funzionato. O forse sì, scrivendo la parola fine ad unmatrimonio durato sei anni. Demi Moore ha infatti da poco annunciato di voler divorziare daAshton Kutcher.
Dopo aver passato lunghe settimane sulla graticola del gossip, Demi si è fatta coraggio, decidendo di rompere definitivamente con colui che per poco più di un lustro l'ha resa felice, per poi tradirla proprio il giorno del sesto anniversario di nozze:
"E' con sommo dispiacere e un cuore infranto ho deciso di porre fine il mio matrimonio, durato sei anni, con Ashton. Come donna, madre e moglie ci sono alcuni valori e promesse che considero sacri, ed è con questo spirito che ho deciso di andare avanti con la mia vita".
Questa la primissima dichiarazione di Demi Moore dopo settimane di silenzio, forzato e a dir poco sofferto. Apparsa sempre più magra, pallida e palesemente triste, Demi ha provato a dimenticare e a perdonare le corna di Ashton con Sara Leal, per poi gettare la spugna.
Perché dopo un tradimento, tra l'altro a mezzo stampa, tutto cambia. Anche all'interno di una coppia che sembrava apparentemente inattaccabile. Fino all'arrivo della Leal di turno, e alla conclusione dell'ennesimo divorzio made in Hollywood, sempre più terra di matrimoni da mille e una notte, e di rovinose rotture.
Via Twitter Kutcher ha 'risposto' a Demi, confermando quanto da lei detto: "terrò per sempre a cuore il tempo trascorso con Demi. I matrimoni sono una delle cose più complicate al mondo e, sfortunatamente, qualche volta falliscono". 16 anni di differenza e un rapporto iniziato nel lontano 2003. Una coppia che fece scalpore, all'epoca, per quell'anagrafe che sentenziava l'impossibilità del rapporto, per poi arrivare fin sull'altare due anni dopo.
Oggi, dopo sei anni di matrimonio, Demi Moore ed AShton Kutcher si sono detti addio.