Beverly Hills 90210 - Negli anni '90 erano così: ma oggi?

Il cast (Beverly Hills 90210)

Brandon Walsh (Jason Priestley) Dopo essere diventato l’idolo di milioni di adolescenti Jason ha continuato a lavorare in televisione, principalmente nella serie Tru Calling, ed ha assecondato la sua passione per l’automobilismo partecipando ad alcune gare della Indy Pro Series.
Dylan McKay (Luke Perry) Si dice che sia approdato in Beverly Hills 90210 dopo essere stato notato da Tori Spelling mentre dipingeva delle strisce pedonali, fatto sta che il suo personaggio, inizialmente secondario, ha trovato sempre più spazio nella produzione. Con la fine della serie sono iniziate le partecipazioni in varie produzioni indipendenti ed è apparso in versione animata in serie come Johnny Bravo, I Simpson e I Griffin.
Branda Walsh (Shannen Doherty) Una volta conclusa la fortunata avventura di Beverly Hills 90210 Shannen prosegue la sua carriera televisiva ottenendo il ruolo di Prue Halliwell nella serie Streghe e prendendo parte a varie produzioni anche in veste di presentatrice.
Donna Martin (Tori Spelling) Tori ha ottenuto un grande successo grazie alla serie prodotta dal padre (Aaron Spelling) durante la quale ha avuto anche esperienze in produzioni indipendenti, dopo la serie diventa protagonista della sit-com So NoTORIous in cui prende in giro la sua immagine pubblica.
Kelly Taylor (Jennie Garth) Grazie alla sua interpretazione in Beverly Hills 90210 ha vinto un Young Artist Awards e ha ottenuto grande popolarità, dopo la serie è apparsa in alcuni film interpretando ruoli più drammatici e profondi inoltre ha ottenuto particolare successo grazie al suo corso di fitness Jennie Garth’s Body.
Steve Sanders (Ian Ziering) Dopo due anni nella soap opera Sentieri arriva a Beverly Hills 90210 grazie alla quale guadagna notorietà, una volta conclusa la serie apparirà in produzioni per la tv come JAG – Avvocati in Divisa e parteciperà al reality show Ballando con le Stelle.
David Silver (Brian Austin Green) Il personaggio della serie Beverly Hills 90210 tenta di intraprendere una carriera nella musica rap e così fa anche il suo interprete che riuscirà a produrre un album e diventare presentatore di MTV Usa senza abbandonare la carriera cinematografica. Recentemente ha lavorato in serie tv quali Desperate Housewife, Smalville e Hope & Faith, dove recitava anche Megan Fox che ha sposato nel 2010.
Andrea Zuckermann (Gabrielle Carteris) L’attrice dopo il periodo di Beverly Hills 90210 è apparsa come guest star in diversi telefilm tra cui Il tocco di un angelo e Nip/Tuck, ha partecipato al reality show Surreal Life.

Beverly Hills 90210: chi era il tuo personaggio preferito?