guadagna


NEWS 2011-2012: Breaking Dawn: gli esercizi per un fisico "bestial...: Breaking Dawn: gli esercizi per un fisico "bestiale" Con l'arrivo nelle sale di Breaking Dawn i fantastici e perfetti addominali ...





guadagna

Ha fatto un'uscita davvero indelicata


Se Robert Pattinson, Kristen Stewart eTaylor Lautner non fossero stati i protagonisti di 'Twilight', sarebbero stati dei fan scatenati della saga?
Un curioso giornalista di Moviefone, durante una video-intervista, ha deciso di porre a ciascun attore la domanda, e la risposta diRobert Pattinson è stata sorprendente ma sincera.

SCARPE DA GINNASTICA E ABITO DA SERA: GUARDA LE FOTO DI KRISTEN STEWART
Se, infatti, i suoi due colleghi hanno risposto affermativamente, specificando che avrebbero sicuramente amato libri e i film, il bell'attore inglese ha risposto: "Sono critico e cinico e avrei probabilmente e gratuitamente odiato la saga, senza neanche averla vista".
Una risposta decisa e onesta, ma cosa ne penseranno i fan di questo giudizio? AncheTaylor Lautner, del resto, è stato piuttostosincero, anche se la sua risposta è stata completamente differente: "So che ora sembrerà strano, ma quattro anni fa non avevo mai sentito parlare dei libri. Se qualcuno mi avesse spinto nella giusta direzione, buttandomi i libri davanti alla faccia e dicendomi 'Leggili!', allora li avrei assolutamente amati. Ma avrei avuto bisogno di qualcuno che richiamasse la mia attenzione".
Più diretta Kristen Stewart, che alla domanda "Saresti stata una fan di 'Twilight' se non fossi stata l'attrice dei film?", ha risposto con un categorico: "Dannazione, sì! Se non avessi letto i libri, sarei stata un'idiota!". 
Giovani e bellissimi, Nikki e Jason hanno incantato il red carpet romano, mandando in visibilio un' Auditorium letteralmente stracolmo di fan.

Nikki Reed è apparsa bellissima in un lungo abito bianco, di Maria Lucia Hohan, con strascico, che rimaneva aperto dietro la schiena e lasciava scoperta anche una generosa porzione di decolletè.

Jason Rathbone, acclamatissimo dalle fan, si è presentato impeccabile in completo scuro firmato D&G: accanto alla partner Nikki Reed formavano una coppia tanto bella da rivaleggiare con Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart).
Gli attori di Breaking Dawn sfilano a Roma tra una folla di fan 
Dopo il lungo red carpet i due attori sono entrati in sala per la proiezione dei 15 minuti di anteprima di 'Breaking Dawn': tra il pubblico anche la nostra lettrice Valentina, che si è aggiudicata due biglietti per  l'anteprima rispondendo ad una domanda su :   http://news2011-2012.blogspot.com/

Ecco come si è ridotto Mike Tyson...


Curiosport - Tyson è diventato un fenomeno da baraccone


C'è un listino prezzi per l'ex pugile: un autografo vale 450 dollari, una fotografia con lui 150 verdoni e per una serata si arriva a 10.000... Questa l'incredibile iniziativa messa in atto da un casinò di las Vegas
2) Una fotografia con lui costa 150 dollari

Come vedete non sono cifre esattamente “popolari” quelle proposte da un casinò di Las Vegas che gestisce la questione. D’altra parte è dal 2003 che le difficoltà economiche di Tyson sono ormai pubbliche: 
nonostante il pugile abbia incassato quasi 300 milioni di dollari nel corso della sua carriera,
le spropositate spese legali relative ai suoi casi giudiziari e il suo stile di vita non proprio modesto lo hanno portato a diventare un fenomeno da baraccone.

Beverly Hills 90210 - Negli anni '90 erano così: ma oggi?

Il cast (Beverly Hills 90210)

Brandon Walsh (Jason Priestley) Dopo essere diventato l’idolo di milioni di adolescenti Jason ha continuato a lavorare in televisione, principalmente nella serie Tru Calling, ed ha assecondato la sua passione per l’automobilismo partecipando ad alcune gare della Indy Pro Series.
Dylan McKay (Luke Perry) Si dice che sia approdato in Beverly Hills 90210 dopo essere stato notato da Tori Spelling mentre dipingeva delle strisce pedonali, fatto sta che il suo personaggio, inizialmente secondario, ha trovato sempre più spazio nella produzione. Con la fine della serie sono iniziate le partecipazioni in varie produzioni indipendenti ed è apparso in versione animata in serie come Johnny Bravo, I Simpson e I Griffin.
Branda Walsh (Shannen Doherty) Una volta conclusa la fortunata avventura di Beverly Hills 90210 Shannen prosegue la sua carriera televisiva ottenendo il ruolo di Prue Halliwell nella serie Streghe e prendendo parte a varie produzioni anche in veste di presentatrice.
Donna Martin (Tori Spelling) Tori ha ottenuto un grande successo grazie alla serie prodotta dal padre (Aaron Spelling) durante la quale ha avuto anche esperienze in produzioni indipendenti, dopo la serie diventa protagonista della sit-com So NoTORIous in cui prende in giro la sua immagine pubblica.
Kelly Taylor (Jennie Garth) Grazie alla sua interpretazione in Beverly Hills 90210 ha vinto un Young Artist Awards e ha ottenuto grande popolarità, dopo la serie è apparsa in alcuni film interpretando ruoli più drammatici e profondi inoltre ha ottenuto particolare successo grazie al suo corso di fitness Jennie Garth’s Body.
Steve Sanders (Ian Ziering) Dopo due anni nella soap opera Sentieri arriva a Beverly Hills 90210 grazie alla quale guadagna notorietà, una volta conclusa la serie apparirà in produzioni per la tv come JAG – Avvocati in Divisa e parteciperà al reality show Ballando con le Stelle.
David Silver (Brian Austin Green) Il personaggio della serie Beverly Hills 90210 tenta di intraprendere una carriera nella musica rap e così fa anche il suo interprete che riuscirà a produrre un album e diventare presentatore di MTV Usa senza abbandonare la carriera cinematografica. Recentemente ha lavorato in serie tv quali Desperate Housewife, Smalville e Hope & Faith, dove recitava anche Megan Fox che ha sposato nel 2010.
Andrea Zuckermann (Gabrielle Carteris) L’attrice dopo il periodo di Beverly Hills 90210 è apparsa come guest star in diversi telefilm tra cui Il tocco di un angelo e Nip/Tuck, ha partecipato al reality show Surreal Life.

Beverly Hills 90210: chi era il tuo personaggio preferito?

Gli esercizi per un fisico da uomo lupo!


Breaking Dawn: gli esercizi per un fisico "bestiale"




Con l'arrivo nelle sale di Breaking Dawn ifantastici e perfetti addominali di Jacob(interpretato dal bel Taylor Lautner) tornano acalamitare gli occhi delle fan adoranti di tutto ilmondo. Nelle poltrone accanto o a casa gli invidiosi fidanzati si tormentano. Come costruire un fisico come quello diJacobNon si tratta di una missione impossibile.

Secondo Umberto Milettopersonal trainerdello Studio Miletto, la chiave è il functional training, una nuova filosofia di allenamento che mira ad allenare il corpo in modo totale, sviluppando a pieno equilibrio, agilità e propriocezione, ovvero la capacità di muoversi e orientarsi nello spazio e nelle situazioni più difficili. "Questa tecnica esalta la funzionalità dei muscoli e dona al corpo una forza e una potenza incredibili". La rivoluzione di questa tecnica di allenamento è che non è necessario allenarsi in palestra dato che gli strumenti necessari sono semplici e possono essere tenuti anche in casa.

Una volta inquadrato il proprio allenamento in ottica functional training, preparatevi a sviluppare il vostro core. "Allenare bene il core significa sviluppare il corsetto centrale del corpo costituito da addominali anteriori, obliqui laterali e lombari situati nella parte posteriore è fondamentale per proteggere la schiena e trasmettere forza agli arti".

Taylor Lautner (Eclipse)
Per sviluppare quella fascia addominale che giace ormai addormentata sotto strati di grasso e lardelli, potete ricorrere al plank, o comunque lavorare in ponte: poggiando le mani sul pavimento contraete gli addominali, senza muovere i fianchi e i glutei. Eseguite un perfetto frog standsostenendovi con le sole mani e rimanendo accucciati in sospensione con il corpo raccolto intorno ai gomiti. "Il tuck planche, versione più impegnativa, è riservata ai più forti" spiega Miletto.
La L-sit potete anche farla davanti alla tv: poggiate le mani su dei sostegni e fate forza su di esse sollevando gambe e bacino fino a formare una L con il vostro corpo. La versione per i più allenati si chiama V-sit e vi chiede di portare le gambe più in alto, formando una V.
Per raggiungere il vostro obiettivo non fatevi mancare gli addominali alla sbarra gomito-ginocchio: utilizzando una struttura apposita mantenetevi in sospensione e, a gambe divaricate, cercate di toccare i vostri gomiti con le ginocchia. Sempre alla sbarra potete esercitare gliaddominali obliqui, unendo le gambe e tirandole su fino a raggiungere la testa con i piedi.

Per sviluppare gli arti inferiori potete praticare lo squat, ovvero fare dei piegamenti che sviluppino i muscoli delle cosce. "Consiglio la variante pistols: si tratta dello stesso esercizio, ma allenando una gamba per volta". Anche il gluteus ham raises allena gli arti inferiori: con l'ausilio di una fascia elastica che vi può essere retta anche da un amico di allenamenti, cercate di andare verso il basso senza spostare la posizione di schiena e fianchi, usando quindi solo gambe e addominali. Infine non dimenticatevi di saltare! Il jump infatti è un esercizio molto usato nel Functional Training: Milettoricorda che "fare dei balzi serve per stimolare la forza esplosiva".

Non dimentichiamo le braccia! Secondo il personal trainer i principali esercizi da tenere in considerazione sono il pull up, ovvero trazioni alla sbarra, il muscle up, ovvero le famose trazioni che Richard Gere eseguiva in American Gigolò: esercizio più generale, serve a sviluppare potenza in tutta la parte superiore del corpo. "Per ponteziare i muscoli della schiena", Miletto consiglia "sempre usando la sbarra esercitatevi con il front e il back lever". Per pettorali tonici e scolpiti basta ricorrere alle classiche flessioni (definite push up), a cui aggiungere la difficoltà di esecuzione, togliendo una mano di sostegno. Per spalle e braccia potete provare l'handstand push up, ovvero delle acrobatiche flessioni in verticale.
"Tutti questi sono esercizi eccezionali per sviluppare muscoli d'acciaio, con il vantagio che non occorre per forza una palestra per riuscirli a fare".

Kate Middleton in dolce attesa? No comment dal Palazzo reale



Le voci di una gravidanza si fanno sempre più insistenti.
Da qualche settimana Kate Middleton è diventata moltoradiosa.
La Duchessa di Cambridge, convolata a giuste nozze con il Principe William lo scorso aprile, è apparsa più volte in pubblico mostrandosi sempre sorridente e allegra.
Ultimamente, però, sembra proprio che non riesca a contenere la sua gioia, tanto che anche in occasione del Remembrance Day(il giorno in cui nei paesi del Commonwealth e in altri paesi europei si commemorano i soldati caduti nel primo conflitto mondiale), mentre presenziava ad una cerimonia ufficiale, ha sorriso e scherzato amabilmente con Camilla, moglie di Carlo, e Sophie, consorte di Edoardo, e per questo è stata il bersaglio dialcune osservazioni da parte dei media inglesi che hanno giudicato il suo contegno poco rispettoso.
Tuttavia, è possibile che l'atteggiamento della Middleton celi in realtà una gioia privata immensa...
Avrete compreso che stiamo parlando del fatto che Kate possa essere in dolce attesa. Sebbene infatti le voci su una possibile gravidanza si rincorrano da tempo, ora la vicenda si arricchisce di un dettaglio interessante: il Palazzo Reale, infatti, non conferma ma soprattutto, non smentisce questo pettegolezzo.
Secondo il magazine 'In Touch', che rilancia con forza il rumor, Kate sarebbe incinta di sei settimane (lo sostiene una fonte vicina alla Royal family) e, insieme al marito, starebbe già pensando al nome del nascituro: se fosse un maschio, potrebbe chiamarsi Edward, Philip o Michael; se invece fosse una femmina (come vorrebbero William e Kate), potrebbe essere battezzata con il nome di Alice oppure Rose.
A sostegno della notizia secondo cui Kate sarebbe in dolce attesa, 'In Touch' afferma che William e la consorte avrebbero deciso di predisporre tre nursery nella loro nuova dimora di Kensington Palace.
Come detto, il Palazzo Reale, interrogato in merito alla possibilità che la coppia stia aspettando un erede, si trincera dietro un secco 'no comment'. Ma forse il sorriso di Kate vale più di mille parole!

5 motivi per cui dimagrisci in fretta ma riprendi peso


Sempre in lotta col peso? Ecco perché ???


bilancia (fotolia)

5 motivi per cui dimagrisci in fretta ma riprendi peso



Perché riprendi peso dopo una dieta
Perché riprendi peso dopo una dieta
A volte è semplice dimagrire con una dieta, ma poi riusciamo a mantenere il peso forma? Persino celebrità come Kirstie Alley, Janet Jackson e Oprah Winfrey hanno risentito di alcune conseguenze post-dieta.  Le star americane, infatti, non sono riuscite a mantenere la nuova linea riprendendo subito alcuni chili.
Perdere peso con una dieta non significa essere arrivati al traguardo, ma semplicemente a metà dell'opera. Secondo uno studio pubblicato nell'agosto 2011 dall'American Journal of Preventive Medicine, una volta che si perde peso, non è possibile tornare alle vecchie abitudini alimentari. Il rischio è di recuperare i chili persi o, peggio ancora, di prenderne altri.
Studi recenti hanno segnalato come solo il 5-10 per cento delle persone che sono riuscite a perdere peso, lo hanno mantenuto in seguitoNuove ricerche, poi, sostengono come gli ormoni che aiutano a regolare l'appetito, una volta educati al nuovo stile dietetico, possono restare alterati fino a un anno dopo la perdita di peso.
Michele Olson, professore di scienze motorie presso Auburn University (Alabama), spiega in 5 punti perché è così difficile mantenere il peso dopo una dieta e come possiamo evitarlo.
1. Il nostro corpo è cablato per combattere la fame
È il caso di ringraziare i nostri antenati per questo fenomeno. Dopo varie carestie del passato, i nostri corpi sono ancora programmati per reagire a un deficit calorico. E nel caso delle diete, una mancanza di calorie fa scattare nell'organismo un meccanismo di difesa volto alla sua protezione.Olson spiega: "I nostri corpi sono stati progettati per immagazzinare energia in modo efficiente. Quindi anche se in sovrappeso decidiamo di metterci a dieta, il corpo essendo in sintonia con lo stile alimentare avuto finora, reagisce all'improvvisa carenza di cibo e innesca dei meccanismi difensivi che impediscono uno stato di denutrizione". La soluzione è controllare le porzioni, mangiare sano ed equilibrato senza saltare gli spuntini, così da scansare la fame e tenere sotto controllo le reazioni del corpo.
2. La perdita di peso cambia le esigenze del metabolismo
Si può parlare di un'arma a doppio taglio: meno si mangia, meno si ha bisogno di calorie. Quindi una volta iniziata una dieta a basso contenuto calorico il nostro corpo si è stabilizzato su quel determinato standard di calorie. "Se con una dieta consumiamo 1800 calorie al giorno per perdere4 chili, il nostro nuovo corpo potrebbe aver bisogno solo di 1800 calorie per mantenere il nuovo peso. Con un peso più basso, l'organismo richiede meno energia per il suo sostentamento. La soluzione è massimizzare ogni caloria pianificando un piano per il futuro e fare scorta di alimenti che saziano, ma non fanno ingrassare.
3. Fitness e routine
Quando pratichiamo del fitness in maniera costante, il nostro corpo si adatta a quei determinati ritmi, non riuscendo più a perdere altre calorie. "Quando in palestra si eseguono sempre gli stessi esercizi, il nostro corpo impara quei movimenti fin quando non diventano così naturali che non ha bisogno di alcuno sforzo per eseguirli". La soluzione è alternare gli esercizi rendendo il vostro allenamento diverso di volta in volta. In questo modo eviterete anche di annoiarvi con i soliti esercizi di routine.
Scopritene di più sulle novità fitness e sulla dieta corretta da associarvi, 
4. A dieta ma con i tempi giusti
Non è possibile stare a dieta per sempre e se si eliminano alcuni alimenti per perdere peso, quando ricominciamo a mangiarli, potrebbero causare un aumento di peso. Di solito in molte diete pane, pasta, patate e altri carboidrati sono assolutamente da escludere. Un modo sicuramente efficace e veloce per perdere peso. Ma che succede quando ricominciamo a mangiarli? L'ago della bilancia sicuramente se ne risentirà "Non è una buona idea tagliare fuori dalla nostra dieta un intero gruppo alimentare" spiega Olsen. "È molto meglio ridurre il totale delle calorie da tutti i gruppi alimentari in maniera moderata, così da limitare anche la voglia di questi alimenti".
5. Le vecchie abitudini sono dure a morire
Uscita con gli amici? È difficile resistere alle vecchie abitudini alimentari ora che avete perso peso. A volte si pensa che un semplice biscotto o una porzione di patatine fritte sono una giusta ricompensa per i moltissimi sforzi che abbiamo fatto durante una dieta. Cercate invece di dare il buon esempio agli amici ordinando un cocktail analcolico o qualcosa di leggero ma nutriente. Mantenere il peso forma ottenuto non significa che non ci si può concedere qualche peccato di gola una volta ogni tanto ma certo, l'importante è che non diventi un'abitudine.

Vince 6 milioni a poker su sito on line illegale: denunciato


Poker online (Fotolia)


Varese, 19 nov. - Ha vinto 6 milioni di euro a poker su un sito web illegale ed è stato denunciato per gioco d'azzardo ed evasione fiscale. Il giocatore di poker on-line ha realizzato, nel tempo, le vincite attraverso un sito non autorizzato e mai dichiarate al fisco. E' stato scoperto e denunciato dalla guardia di finanza di Luino (Varese) per gioco d'azzardo ed evasione fiscale. Sequestrate due autovetture di grossa cilindrata ed un appartamento. Aveva iniziato a giocare nel 2007 collegandosi on-line su un sito registrato nel Regno Unito, mai autorizzato dai monopoli di Stato, che autorizza l'accesso legale ad una serie di portali presso cui è possibile giocare e le cui vincite vengono tassate a monte, come in tutti i giochi e concorsi pronostici legali. Il giocatore, che nel tempo aveva accumulato la vincia illegale per quasi 6 milioni di euro,non aveva mai provveduto a pagare le tasse previste. A scoprirlo sono stati i finanzieri della compagnia di Luino che, approfondendo l'analisi di alcune operazioni finanziarie sospette, sono riusciti, prima, ad individuarlo e poi, sviluppando le indagini, hanno verificato che le ingenti disponibilità del soggetto provenivano da vincite su un sito illegale mai dichiarate al fisco. Il soggetto è stato quindi denunciato per gioco d'azzardo ed evasione fiscale all'autorità giudiziaria, e, a seguito di decreto emesso dal tribunale di Varese, i finanzieri hanno preceduto a sequestrargli, a garanzia del suo ingente debito col fisco, due autovettura di grossa cilindrata ed un appartamento.

La Canalis ironica: "Ce le ho tutte io, qualcuno mi vuole adottare?"


Post sarcastico dell'ex velina sulle notizie che la riguardano.
Elisabetta Canalis sembra essere ormai entrata nel "mood" delle celebrità americane e così su "Twitter", come fanno spesso divhttp://alba-twist.blogspot.com/e e divette statunitensi, si diverte a fare un po' d'ironia a proposito degli articoli che la riguardano.
Con un solo "tweet" Elisabetta ha infatti riassunto tutti i titoli che, nelle ultime due settimane, parlavano di lei. Sarcasticamente ha scritto: "Ce le ho tutte io: anoressica, gelosa, cornuta cacciata dal tassista armeno perché ha osato non riconoscermi...qualcuno mi vuole adottare?"
In effetti, la Canalis dà sempre discreti spunti "gossippari" su cui "dissertare". Facendo un rapido excursus, giusto due settimane fa, è arrivato l'allarme magrezza, quando nelle ultime foto che la ritraevano è apparsa piuttosto dimagrita, con le gambe e le braccia esili e il volto più scavato del solito. Un tempo tutta curve e sorrisi, in molti si sono chiesti se la scalata alla vetta dello showbiz americano abbia fatto "sciupare"  un po' troppo l'ex velina.
Poi si è parlato della presunta gelosia, a proposito di un malizioso servizio fotograficopubblicato su "GQ" in cui la sua nuova fiamma, il bellissimo modello e attore americano Mehcad Brooks posa abbracciato alla splendida modella brasiliana Emanuela De Paula (davvero poco vestita) in scatti molto conturbanti. Tutti a chiedersi se Elisabetta avesse per caso "storto il naso" a vedere quelle immagini!
Infine il simpatico racconto della gaffe di un tassista di Berlino che non avrebbe riconosciuto la Canalis e Brooks in vacanza e li avrebbe invitati a scendere dal suo taxi e ad attendere quello successivo perché un'altra persona lo aveva prenotato in precedenza, nonostante il portiere dell'hotel, forse per un eccesso di premura verso gli ospiti di riguardo, li avesse fatti salire sul veicolo.
Alla fine del post Elisabetta gioca un po', facendo un piccolo appello: "Qualcuno mi vuole adottare?". Chissà se le arriverà qualche proposta in merito... Magari qualcuno non ha capito l'intento sarcastico dell'ex velina!