(KIKA) - LOS ANGELES - Ricordate quella scena del film Il diario di Bridget Jones in cui la protagonista incontra Darcy alla festa di Natale e lui indossa un orrendo maglione con sopra una renna? Bene, il fascino assassino dei maglioni a tema ha colpito anche Matt Damon.
L'attore, considerato uno dei più aitanti di Hollywood, si è presentato negli studi del programma del network televisivo NBC, Today, indossando proprio un maglione patchwork a tema natalizio: dal suo torace facevano capolino tanti Babbi Natale coloratissimi, tutti ovviamente contraddistinti dalla stessa barba candida e dal cappellino rosso.
Bisogna ammettere che pochi, pochissimi sarebbero in grado di portare un maglione simile senza essere additati al pubblico ludibrio o, nella migliore delle ipotesi, alle malevole risatine degli astanti, nemmeno in caso di festa natalizia con famiglia e amici, come ben dimostra la scena del film di cui sopra.
Matt Damon però si distingue e con somma nonchalance sfoggia il curioso indumento. Certo, se Babbo Natale si presentasse a casa con le fattezze del protagonista di The Bourne Identity, molte più donne crederebbero alla sua esistenza. E non si sognerebbero minimamente di chiedere un "altro" regalo...